LOLO GROUPS (con Francesco Mancini)

Ciao, mi presento!!!

 

Mi chiamo LOLO, sono un cane meticcio color champagne e voglio parlarti di “LOLO Groups”, il Tour Operator dedicato ai miei viaggi e a quelli dei miei amici a 4 zampe.

 

Tutto ha inizio nel 2013, anno in cui nasce “Vacanze con il cane”, un prodotto che si dedica inizialmente alle vacanze su misura per noi cani ed i nostri padroni ma, visto il grande successo e le numerose richieste, la mia padroncina ha deciso di ampliare i servizi a noi dedicati.

 

LOLO Groups diventa oggi pertanto un Tour Operator con tante proposte interessanti per tutto ciò che concerne il nostro divertimento.

 

Organizza vacanze ideate in base alle “nostre” esigenze proponendo le strutture più adatte, si occupa del mezzo di trasporto più idoneo, ci indica tutto quello che troveremo nella zona di villeggiatura che servirà a farci sentire sempre ben accetti.

Inoltre avremo sempre una clinica veterinaria di riferimento in caso dovessimo ammalarci o avere qualche imprevisto.

 

Oltre alle vacanze però ci sono anche: i viaggi di gruppo, i weekend, i Tours "Città" con la presenza di guide ufficiali per i nostri padroni e di un educatore cinofilo (Francesco Mancini), ci insegnano tante cose belle per farci diventare ancora più intelligenti ed i Tours "Natura” accompagnati da guide naturalistiche.

 

LOLO Groups offre la possibilità di partecipare a corsi formativi, eventi, organizza i nostri matrimoni e, per chi ha un padrone single, fa in modo che si possa incontrare con altri single e chissà... magari avremo anche nuovi amici adottati.

 

I nostri padroncini riceveranno assistenza, informazione ed un servizio di qualità, potendo contare sempre su un team di professionisti a loro dedicato.

 

Finalmente ci potranno sempre portare con loro!!

http://www.lologroups.com

 

Ecco alcuni dei bellissimi eventi che abbiamo organizzato con il nostro collaboratore ed educatore cinofilo Francesco Mancini 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Copyright © 2014 - Francesco Mancini - 3493644810 - francesco3mancini@gmail.com